venerdì 14 ottobre 2016

Wedding Album Oro, Bianco e Nero!

Buongiorno! Mi è stato chiesto di preparare un album come regalo per degli sposi amici di mia sorella! Come potevo dire di no, avevo delle splendide carte della Echo Park Paper serie "You & Me" nero, oro e bianco e mi sono messa all'opera!


La copertina è composta da un cartone tipo "imballo" bianco rivestito sia fuori che all'interno da un cartoncino effetto Legno 300g della OPITEC, ripiegato in modo da avere la chiusura in appoggio sul davanti.
Qui vi posterò un po' di foto! Inizio con la copertina.

Seconda di copertina con Polaroid e macchina foto fatte con la Silhouette Cameo: ho messo in doppio l'acetato per inserire i blillantini e le paillette, che daranno l'effetto sovrapposizione sulla foto.


A destra ho messo un mini fatto di buste nere, ho inserito le linguette delle buste una con l'altra.


Le pagine non sono tutte uguali, ma di diversa larghezza per giocare con le sovrapposizioni!


A presto!!!!!





Micaela  MdR

Nuovo Catalogo Opitec!

2 commenti: