martedì 11 ottobre 2016

Battesimo Per 2 sorelle (Sono Tornataaaa!!!!!)


Finalmente dopo tanto tanto tanto tempo rieccomi qui!!!!
Purtoppo ho ancora diversi problemi con le connessioni internet ma grazie al mio Mitico Papà posso mettere qualche lavoro che mi è stato commissionato in questi anni!

Ci sarò a singhiozzo purtroppo, tutto dipende da come andrà a finire la questione con le compagnie telefoniche per la migliore connessione...!!!

Detto ciò io non sono stata ferma quindi oggi il via al lavoro di qualche tempo fa, per un battesimo di due sorelle meravigliose e ad una bomboniera come sempre fatta su misura!!!! ;))

Andrea e Tea sono le figlie di una mia carissima amica e  ha pensato di usare alcuni versi di questa meravigliosa poesia  come dedica da Andrea, la bimba più grande a Tea, la sua nuova sorellina:

"Questo è il nostro segreto Profondo / Radice di tutte le Radici / Germoglio di tutti i Germogli / di un Albero chiamato Vita. / Il Tuo cuore Lo Porto con Me / Lo Porto nel Mio."




Alice, la mamma, cercava uno stile semplice ma colorato e un po' "country"!
Ed ecco una scatolina Match Box: ho utilizzato carta Kraft linea Mahé della Toga, cartoncino giallo sole e per le stampe la mia mitica Brother e alla Silhouette CAMEO'sPixScan
All'interno per collegarsi sempre alla Natura abbiamo messo un mini vaso per piantine, i semi di fiori di campo e le Ginevrine che sono state preferite ai classici confetti.

Spero che vi sia piaciuta come alla mia amica, ne era molto entusiasta!!!! 

A presto!!


Micaela  MdR
Togashop

3 commenti:

  1. Ragazzeeeee questanon me l'avevate dettoooo ahahahahahah Vi lovvo!!! Una rimpatriata no? bacioni Lavori sempre super ok

    RispondiElimina